INFO

Le nostre camere

La nostra struttura, situata al piano terra di una palazzina priva di barriere architettoniche e circondata da giardino, offre cinque camere disposte su un solo piano, ricavate da un grande appartamento: ogni singola camera dispone di bagno indipendente, televisione, aria condizionata (supplemento € 5,00 al giorno), giardino.

Le nostre camere fanno riferimento al mondo floreale e sono state realizzate ed arredate secondo i principi della cromoterapia per rendere il soggiorno il più confortevole possibile.

La gestione squisitamente familiare offerta da Residenza il Fiore permette agli ospiti di soggiornare in totale relax nelle camere disponibili, grazie anche all’ingresso indipendente all’area comune della struttura. L’accoglienza, l’ospitalità e la disponibilità di Sabrina, che gestisce le camere e le prenotazioni dei clienti insieme al marito Matteo, renderanno il vostro soggiorno a Bergamo un’esperienza piacevole e rilassante.

Riceverete un trattamento unico come unica è la nostra struttura e come unici sono i nostri ospiti: esempio di questa filosofia è il momento della colazione, che viene servita in camera (no stanza comune). Un clima caldo ed accogliente che renderà il vostro soggiorno presso Residenza il Fiore rilassante e confortevole.

Residenza Il Fiore, l’affittacamere di riferimento per il tuo soggiorno a Bergamo.

top